Istruttore reparti speciali

Istruttore reparti speciali

In Londra: Parlando delle personali esperienze lavorative (di quelle che si possono raccontare), ci sentiamo coinvolgere e trascinare emotivamente in modo curioso e irresistibile in questo mondo, sconosciuto a molti, fatto di tecniche personali, tattiche di studio e dinamiche di attuazione che comprendono l’addestramento per la formazione di questi Operatori Scorte e Sicurezza.

Addestramento costellato di difficoltà pratiche e fatiche fisiche, fatto di continui personali sacrifici, da superare con ferrea determinazione, volontà e capacità, oltre a quella prettamente operativa, carica di pura adrenalina finalizzata  alla messa in atto di tutte quelle tecniche apprese e somatizzate nei duri addestramenti quotidiani, protratti ciclicamente per mesi.

Alcuni di noi sono esperti per l’utilizzo delle armi ed esplosivi, nelle tecniche di difesa e offesa personale, nella conduzione di mezzi speciali, nel sabotaggio e antiterrorismo, paracadutisti e subacquei, piloti e marittimi, angeli salvatori o ferrei censori in base al nostro impiego ma in ogni  caso siamo e saremo sempre professionisti competenti, seri e affidabili.

Nella vita familiare la normalità dei comportamenti e la razionalità, fanno di noi, uomini comuni caratterialmente chiusi e con poca voglia di stare in compagnia di persone chiassose e in ambienti troppo affollati.

La tipologia del lavoro che svolgiamo, porta spesso alla formulazione di domande curiose e indiscrete da parte di conoscenti e familiari con conseguenti  risposte evasive e generiche date per motivi di riservatezza e sicurezza.

Grazie alle specializzazioni acquisite e doti personali particolari, sarà semplice e normale praticare la “chiusura” tra la vita lavorativa e quella personale…….segue nel manuale che troverete in vendita nel nostro sito

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina.

Apri Chat
Hai Bisogno di Informazioni?
Ciao!
Come Posso Aiutarti?