Perchè effettuare investigazioni private

Perchè effettuare investigazioni private

L’agenzia “Investigazioni Ombra Srl” svolge, con professionalità e riservatezza, investigazioni private in tutta Italia.

Le investigazioni private vengono effettuate per tutelare la sfera giuridica di vita, per prevenire o fissare le prove di abusi o ingiustizie indirizzate alla persona che per ovvi motivi non vengono prese in carico dalle forze dell’Ordine. Nel caso in cui una persona abbia come esigenza la necessità di cercare delle fonti al fine di far valere un proprio diritto può avvalersi dell’aiuto di “Investigazioni Ombra Srl”.

L’agenzia “Investigazioni Ombra Srl” utilizza tecniche professionali e uno standard qualitativo sempre elevato, garantendo la massima discrezione. Tutte le prove raccolte, inserite in una relazione finale, possono essere utilizzate in sede giudiziaria.

L’infedeltà coniugale e le indagini familiari sono soltanto alcune delle tipologie di investigazioni private effettuate dall’agenzia “Investigazioni Ombra Srl”. Esistono anche tutta una serie di problematiche legate al mondo del lavoro e del quotidiano, come eredità controverse, casi di mobbing, stalking e minacce.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina.

Apri Chat
Hai Bisogno di Informazioni?
Ciao!
Come Posso Aiutarti?