Quanto più un crimine è banale e comune, tanto più difficile è comprenderlo

Arthur Conan Doyle

da 12 anni nel settore

Chi Siamo

La “Investigazioni Ombra s.r.l. Unipersonale”, nasce per volere di Alessandro Rossi, il quale, proveniente da particolari e specifici apparati di Stato, si avvale di 35 anni di esperienza sia nel campo dei servizi per la sicurezza ambientale e personale, delle investigazioni civili e penali, che nella gestione e formazione del personale impiegato.

Le attività di indagine vengono svolte esclusivamente da personale altamente qualificato e con esperienza pluriennale, garantendo il rintraccio di prove tangibili, utilizzabili anche in sede di giudizio.
La società Investigazioni Ombra rappresenta oggi una delle più qualificate realtà nel settore investigativo ed in quello della security. Numerosi infatti, sono stati nel corso degli anni i riconoscimenti e gli attestati conseguiti che ci hanno permesso di consolidare la fiducia dei nostri clienti e di raggiungere obiettivi di sviluppo gratificanti. In ambito di sicurezza l’azienda vanta numerosi riconoscimenti internazionali rilasciati da organismi come il Ministero della difesa e l’Onu.
I principali settori di attività di Investigazioni Ombra sono: Servizi di indagine per aziende; Servizi di indagine per privati; Indagini in ambito penale; Sicurezza per privati e aziende; Indagini patrimoniali e credit risk management per grandi imprese, studi legali e PMI.

Investigazioni Aziendali

Investigazioni Private

Rintracci e Dossier

Recupero Crediti

Criminologia Investigativa

Ombra Investigazioni

Richiedi la tua consulenza gratuita,
il nostro staff è a tua disposizione